Ospedaletto Euganeo - Vendesi porzione di casa con terreno edificabile

Descrizione

Proponiamo in vendita lotto di 1590 mq comprendente porzione di casa da riattare con lotto di terreno edificabile adiacente.
Situata in posizione strategica ai servizi e al centro del paese, questa porzione di terreno offre la possibilità di realizzare progetto già predisposto per la realizzazione di soluzione abitativa singola, bifamiliare o addirittura trifamiliare.
Il lotto e l'abitazione sono disposti in un contesto privato e tranquillo ma comunque centrale, sono serviti da due ingressi differenti e vengono venduti sia insieme che separatamente.

Comuni limitrofi Este, Carceri, Baone, Arquà Petrarca, Monselice, S. Elena. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

L'agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 - 335/1017033 indirizzo e-mail immobiliareprincipe@virgilio.it. Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com - Rif. B149

Dettagli

Riferimento B149
Prezzo 130.000 €
Tipologia Trifamiliare
Contratto vendita
Comune Ospedaletto Euganeo
Mq 1.590m2
Classe energetica
I.P.E 120 kWh/mq/anno

Classe Energetica

Informazioni aggiuntive

Chiedi informazioni