Este - Vendesi porzione di bifamiliare

Descrizione

Nella periferia di Este vendesi porzione di bifamiliare disposta su tre livelli e in posizione strategica vicino al nuovo ospedale unico di Schiavonia.
L'immobile è composto al piano terra da soggiorno, cucina separata, ripostiglio, bagno con lavanderia. Al piano primo troviamo tre camere da letto e due bagni. Mansarda con massetti già predisposti e travatura in legno. L'immobile viene consegnato arredato, e si completa di un garage doppio al piano terra per due auto di media cilindrata e giardino privato di circa 300mq.
La villetta


Comuni limitrofi Ospedaletto Eug., Noventa V., Este, Baone, Cinto, Vò, Agugliaro.
Con un'esperienza di oltre vent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni. L'agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza.

Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 - 335/1017033 indirizzo e-mail immobiliareprincipe@virgilio.it. Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com - Rif. B243

Dettagli

Riferimento B245
Prezzo 205.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Este
Bagni 2
Camere 3
Mq 200m2
Classe energetica
I.P.E 120 kWh/mq/anno

Classe Energetica

Informazioni aggiuntive

300

Chiedi informazioni