Cinto Euganeo - Bifamiliare in vendita

Descrizione

Proponiamo in vendita a Faedo casa bifamiliare con ingresso privato e giardino esclusivo in posizione comoda alle vie di comunicazione. Sviluppata in due appartamenti indipendenti, si vende in un'unica soluzione e offre la possibilità di unire le due parti tramite scala interna. Ciascun piano è composto da un miniappartamento indipendente con cucina, studio, camera matrimoniale e bagno finestrato. La proprietà gode inoltre di due garage e trova annessa una caratteristica pesa storica utilizzabile come deposito attrezzi.
La vista sui Colli Euganei, l'adiacente ruscello, la tranquillità unita ad una comodità in termini di vie di comunicazione sono solo alcuni dei punti forti dell'immobile! Soluzione ideale per chi ama godersi la vita all'aria aperta e il relax delle abitazioni in collina. Una vera Occasione!

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com
rif. B244

Dettagli

Riferimento B244
Prezzo 105.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Cinto Euganeo
Bagni 2
Camere 2
Mq 130m2
Classe energetica
I.P.E 192 kWh/mq/anno

Classe Energetica

Informazioni aggiuntive

100
2

Chiedi informazioni