ABANO TERME - APPARTAMENTO IN COSTRUZIONE

Descrizione

Abano Terme, appartamento al piano primo composta da ingresso nel soggiorno con angolo cottura di circa 36 mq con ampia terrazza, due camere di cui una matrimoniale di 15 mq e una doppia di circa 12 mq; due bagni ed un locale lavanderia. Tutte e due le camere sono servite da una terrazza. Il condominio di 9 unità sviluppato su tre piani, verrà costruito secondo i carismi di alte performance energetiche e materiali insonorizzanti; tutti gli impianti, senza allacciamento del gas, saranno in pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento con impianto fotovoltaico indipendente per ogni unità.
Garage di proprietà di circa 18 mq.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Umberto Via Roma 55 Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429/781349- 340/6448443 indirizzo e-mail monseliceimmobiliareprincipe@gmail.com
RIF.:APM157

Dettagli

Riferimento APM157
Prezzo 218.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Abano Terme
Bagni 2
Camere 2
Mq 114m2
Classe energetica
I.P.E 65 kWh/mq/anno

Classe Energetica

2
2
A4
65
n/d

Informazioni aggiuntive

Chiedi informazioni